Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-18, 21: 09   #5
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sagua Visualizza il messaggio
Salve a tutti è da un po' che non gironzolo nel forum, ma volevo sapere cosa ne pensate dell'acquisto che ho in mente, premesso che non faccio certo il CIV, ma giro per divertirmi mi sono ritrovato quest'anno ad avere un ottimo bzm preparato a dovere, però mi stavo chiedendo per il prossimo anno, vale la pena prendere un GHR di scatola, cioè senza elaborazione spinta? Alcuni mi dicono che è un orologio svizzero, altri che si ha sempre il carburatore in mano e le frizioni durano zero, volevo chiedere a chi già l'ha acquistato un parere. Ovviamente il meccanico lo devo fare io e non sono certo un preparatore, mi arrangio come la maggior parte di noi...
Ciao, guarda, io ho il GHR da un anno circa e vengo anche io da un BZM di quelli buoni.
A livello di carburazioni con 2 getti giri tutto l'anno e in tutte le piste se parti dalla base che loro ti consigliano.
La canna è cromata come il bzm e io onestamente non ho mai avuto un problema di affidabilità, per quanto riguarda le frizioni nessun problema,chi ti ha raccontato che le frizioni durano 0 probabilmente le tara o male o troppo alte; i proprietari sono cmq persone molto disponibili.
Per quanto riguarda le prestazioni...beh è un altra cosa
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando