Minicross Big Bore + 21 e Sp3?
Salve a tutti, non avendo trovato nulla sul forum e più in generale su internet, ho deciso di aprire questa discussione per avere dei consigli da chi ha più esperienza di me.
Ho da diversi anni un classicissimo minicross Cina aria su cui sto per montare il blocco Big Bore 7t completo di carburatore 14 dell'orto. L'elaborazione è completa, comprende anche lamella monopetalo in carbonio e frizione regolabile a 3 masse. La mia idea, o meglio pazzia, era quella di abbinargli un 21 che avevo sullo scooter (con apposito collettore che ho già ordinato su eBay) e sfruttando il collettore originale montare una sp3 (ho già preso le misure e parlato col fabbro, calza a pennello) C'è chi continua a dirmi che il 21 è troppo grande e l'sp3 pure. Ma col 21 credo proprio che se carburata correttamente riesco a riempirla. Non sto comprando la classica Jet Pro perché su minicross dovrei modificare l'ammortizzatore centrale e sinceramente non ho voglia (non ho voglia anche di spendere altri 70€ di marmitta... l'sp3 è gratis!)
Secondo voi è fattibile il mio progetto? Questo minicross andrà forte o sarà solo una scocciatura che porterà problemi? Renderà? Grazie in anticipo.
|