Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-17, 21: 24   #30
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Risollevo un vecchio post perchè cercavo "la ricetta" di cottura delle massette.
Purtroppo in questo tempo non ho avuto il tempo da dedicare anche a questo lavoro e quindi sempre rimasto li.
Adesso devo rifare una frizione di un Ciao e ho visto che le strisce dei ferodi possono essere simili come spessori
Inoltre, ho voluto sistemare il peso delle massette, alleggerendole per far si che attacchino ad un regime maggiore, quindi adesso mi trovo a dovergli riattaccare anche il ferodo.

Volevo informarle stasera, visto che oggi pomeriggio lo ho passato a sistemare i morsetti per poi scoprire che non riuscivo a fargli fare il lavoro che volevo... e quindi alla fine ho optato per un lavoro campagnolo!!!

Domani, se la "torta" è venuta bene, vi metto tutte le foto.

Aggiungo anche, che fortunatamente un Ciao ha esigenze di materiali e regimi di attacco ben più modesti anche di un semplicissimo motore di una minimoto cina ad aria, quindi spero che anche se non dovesse venire a regola d'arte, sia comunque funzionale come lavoro
prontolino non è collegato   Rispondi quotando