Tuca... è come se ti leggessi nel pensiero....
Sapendo che vuoi che la telenovela continui, ho deciso di fare anche alcune piccolezze e dettagli che avevo quasi volutamente saltato inizialmente (ero per finirla a prescindere!!)
Visto che era a posto... ho quindi optato per fare il convogliatore nel pacco lamellare che su questa non avevo realizzato.
Monto già il pacco che i cinesi chiamano Racing per via delle lamelle in vetronite invece che in metallo e adesso gli ho fatto anche il dentro.
Prima stuccatura....
Poi oggi ho smontato il collettore e carburatore in quanto montando il 21, immaginavo che ci fosse da raccordare.
Cacchio, non pensavo che lavorare con la fresetta la gomma del collettore fosse così lunga come cosa
Finalmente quando ho raggiunto una forma decente (la perfezione sarebbe stata di continuare a leccare centesimi di gomma fino a quest'ora!!

) ho bloccato collettore e pacco lamellare e finalmente ho iniziato a raccordare e sagomare anche quest'ultimo
Nel frattempo che lo stucco solidificasse, ho fatto i tamponi sul manubrio in plastica nera e incollati ai semimanubri in alluminio.
Li ho fatti più che altro, perchè in caso di eventuale scivolata, vorrei salvaguardare la moto quanto più possibile.
A domani con altre news