grazie amici...allora ho avuto italiane e ho corso con le italiane..belle...veloci...ma ci spendevi troppo dietro e non ti divertivi...sono tornato dopo tanti anni alle cinesi perche con 300€ (che non ci compri neanche un 4.2 aria semi completo) ne prendo una e la elaboro a morte!
chiaramente i materiali sono quello che sono...ma rimangono a parere personale le piu divertenti...
poi sono la gioia di noi smanettoni! grazie tuca! so che il getto si alza per ingrassare e abbassa per smagrire...il problema e che da magra mi si comporta come da grassa...sale di giri e mura borbottando!
le lamelle le ho controllate! chiudono bene e senza luci da nessuna parte,carburatore pulito con cadenza bisettimanale(2-3uscite) ...
non credo neanche che prenda aria! ho chiuso il motore con l'ermetico quando lo finito di rifare l'ultima volta(2-3lt fà) avrà si e no 3-4 ore! quindi e difficile che prenda aria! guarnizioni zocchi+carta 2000 su ogni faccia del carter prima di chiudere con l'ermetico! credo che piu di cosi ci sia solo la rettiffica dei lati dei semi carter! quindi non credo che prenda aria!
mi capite adesso? ho messo il 79 per il rodaggio(murava bassisimo e passeggiavo per le strade abbandonate dove vivo io e ci ho fatto 10-15km a 30km/h per rodarla! praticamente affogava...ma per rodare il motore andava bene! olio sempre Castrol Power1 su benzina minima 98oct poi progressivamente sono sceso di getto fino a quando svessi avuto una progressione migliore...quando la candela era nocciola la moto murava a 5000rpm...quindi qualcosa non và di sicuro! scendendo lei schiariva e aumentava il regime...adesso e fiacca e con la candela bianca...se alzo anche solo di un punto sembra crogiolare e borbottare e basta...capite che sono combattuto vero?
la frizione è la 3 masse cina "metallurgica"(quella con i ferodi delle massette marroni per intenderci) con le molle a 9 spire zocchi...attacca alta...ma a me serve nello stretto..
|