UFFA SONO STANCO!!
Solo per fresare gli ultimi pezzi del cavalletto, ci ho messo quasi due giornate lavorative intere!
Sempre in piedi e fermo davanti a quella cavolo di fresa che è pure bassa e tocca stare gobbi
......... ma almeno l'ho finito!!

Per iniziare il bidone di truccioli che ho fatto (si capisce male... purtroppo) che insieme a quelli fatti al tornio, sono già una disceta bustona
Ho pure rispolverato il CAD per capire meglio alcuni particolari come potevano venire.
Alla fine, fresa, fosa, filetta, smussa, invita...... ecc ecc ed ecco il tutto finito!
e finalmente posso togliere i legni e tenere la mini sul suo cavalletto
Lato negativo ..... ho fatto filettare la trombetta che ho fatto per avere la misura giusta per il filtro dell'aria.
ho dato un 19 come campione per non dover smontare il mio e il pezzo mi è tornato con una bellissima filettatura che invita perfettamente sul 19.
Peccato che dopo 2 giri si pianta sul mio 21. Non ho capito il perchè, visto che i carburatori come corpo sono uguali e le filettature sono a occhio a posto e uguali.
L'ho rimandato da chi me lo aveva filettato assieme al carburatore mio per vedere di sistemare la cosa.
Almeno lo monto definitivamente assieme al filtro e meccanicamente la moto è completa.
Per gli adesivi..... neanche l'ombra