Per gli adesivi, ho un signore che fa grafica trovato per caso sulla baya (guardo, era di Senigallia e pure dalle mie parti....) che ormai ho conosciuto per gli adesivi della prima minimoto Red Bull.
Gli porto le grafiche, magari gliele disegno io se sono strane o da modificare e poi gli domando se me le stampa (o ritaglia solo se sono monocromatiche)
Gli do le dimensioni che mi interessano e lui.... va!
Devo invece dargli nuovamente la sveglia perchè mi aveva detto che in 1 o 2 giorni li faceva.... poi venerdi sera... siamo a mercoledi e ancora nada.
Tornando ai lavori svolti, finalmente oggi sono arrivate le manopole dagli UK (cosa non si fa per risparmiare!!)
.... e quindi subito montate ..... almeno il manubrio può dirsi finito.
Sono indeciso se fare dei tamponi in plastica ai lati del manubrio sopratutto per evitare problemi in caso di scivolata... ma vedremo poi, visto che posso farli in qualunque momento
Poi sono passato al filtro aria.
poichè dall'epoca Pit Bike, avevo un filtro UNI preso e mai usato (causa errato invio di AVT), adesso ho reputato essere arrivato il momento per montarlo, mentre mi arrivano due filtri sfigati della Cina.
il problema è che questo ha un diametro strano e alla fine devo farmelo (strano no....)
Adesso lo ho mandato a fare la filettatura che da solo non riesco.
E quindi..... continuiamo anche ad andare avanti con il cavalletto.
Finiti gli attacchi, fatti i tubetti... puliti e infine incollati e invitati.
Adesso mentre si asciuga la colla vediamo di pensare e disegnare anche la forchettina di supporto