Ok Buondì a tutti. .. ..il collaudo della piccola Moster è andato bene...la Mini ha girato senza intoppi dal primo all'ultimo giro avendo solo due inconvenienti....
....il primo i freni... la moto frena ma con poco mordente dando effettivamente poca sicurrzza in entrata..davanti la durezza del comando doppio freno è poco adatta alla mano di Riccardo che fatica a tirarla e quando ho girato io anche tirandola la frenata non è che sia un fulmine....il posteriore la leva non ha mai fine arriva a battuta e l'effetto anche se c'è non da sensazioni rapide sembra un abs...
...dovrò comprendere se la vetusta età delle pasticche comporta ciò e sostituirle...sicuramente tolgo il doppio disco e uso leve di derivazione mtb per migliorare il rapporto sul manubrio...oppure passo direttamente ad un impianto idraulico a questo pensiero sorge quindi un quesito sapete di qualcuno che ha montato impianti formula, grimeca o similari senza grandi adattamenti o se li hanno dovuti fare qualche indicazioni.
...secondo problema il pignone otto la moto era lentissima in uscita tanto da creare dubbi sulla bontà del mezzo in mio figlio....dubbi svaniti quando preso nell'onore ho messo tuta e casco e ho dimostrato la bontà del prodotto...da affinare sicuramente ma sempre attivo e senza scaldare troppo per quasi 5litri di utilizzo di cui la metà con un peso come il mio...
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk