Ho finalmente messo mano al comando rempoto dell'aria che non vuole proprio uscire (dove cacchio lo avrò messo o dove sarà finito...)
Fatto sta che ho rimediato da un meccanico della zona alcune parti fondamentali al costo.... di tutto il pezzo comprato su e-bay! che gli possino!!

.... e quindi mi sono messo a fare l'attacco per il carburatore
Ma porc..... putt.... caz...... ma dico io.... una filettatura normale su sti cacchio di carburatori!!!
L'attacco sul carburatore ha la filettatura M9 passo fine (pure), il registo M 4,5

e per finire la curva che avevo preso per un M6..... e invece è anche quella passo fino ma me ne sono fregato e ho ripassato la filettatura con il passo standard ... anche perchè sul raccordo di ottone lo avevo già filettato.
e finalmente..... il carburatore è al posto duo con tutti i comandi attaccati.
.... anzi no!!!
Non so dove attaccare il comando remoto, visto che pensavo di metterlo su un tubo che sostiene la sella, ma sta in mezzo e molto brutto, inoltre, il filo fa un giro assurdo.
Ho pensato quindi di montarlo sulla piastra di sterzo... e mi piacerebbe anche, ma anche li mi ritrovo ad avere a che fare con delle curve strette che non mi piacciono amplificate dal fatto che i fili dei comandi al manubrio passano piuttosto stretti.
Quindi mi sono fermato per cercare una soluzione