OK..... nessuna tamarrata ma un sano recupero delle cose che già ho in casa, come le guaine nere.
Certo che come al solito una cosa semplice non è proprio contemplata in questo lavoro.
Monto il carburatore epr fare la distanza della guaina e capire ben bene dove passare.... e scopro che manca il comando dell'aria.
Ma che ca....o ricordo che c'era!!! ho trovato anche il comando a distanza ma quello che va sul carburatore no!
neanche sull'altro 21 che ho in casa ce l'ha, quindi ho pensato che essendo una semplice riduzione filettata, me la faccio..... e invece no, visto che deve essere in pollici la filettatura o non so che altro, dato che è poco più di 8 il diametro.
Adesso vedo se trovo da un idraulico la filiera giusta ok... se no sono costretto intanto a comprarne uno.
Poi ho montato il freno anteriore e non sente le regolazioni, sempre duro e frenato oltre a muoversi male, quindi dopo un po di prove e ragionamenti, ho deciso di tagliare corto e smontarlo del tutto.... Scopro che la pinza seppur uguale ad una Nifo, è fatta veramente in maniera approssimativa, dove il foro sul corpo pinza che fa ruotare il pernetto comandato da filo, è rifinito a morsi.
Provo quindi a tirare fuori una pinza ZPF ma per controllarla provo ad aprirla e le viti non si muovono!! sono dovuto arrivare al trapano a colonna per far saltare le teste e quindi sono riuscito ad aprirla....
Peccato che adesso stia ferma li perchè poi impegni mi hanno fermato.
Conclusione.... come sono lunghi e pallosi i dettagli e le finiture!!
AHHH dimenticavo.... la forcella si muove dappertutto!!!
Quando ho provato il freno anteriore per vedere la ruota quanto era bloccata e come frenava, ho notato che le piastre hanno gioco e anche i piedini.

Dovrò sicuramente smontarla per controllare i giochi e cercare di riprenderli in maniera creativa