Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-17, 09: 01   #17
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Ciao, premesso che questo motore lo ho fatto più che altro per una voglia di controllare le boiate che hanno fatto i cinesi e sopratutto sistemarle e cercare di migliorarle.

Riguardo quel motore, posso dirti che di pacchi lamellari ne ho fatti e provati svariati, dall'originale a quello Zocchi al monopetalo, con distanziatore...... ecc ecc
Alla fine avevo optato per questo

Il vero problema è comunque lo scarico che monto sulla mia che è uno scarico sfigato che secondo me non rende nulla.
Su quella che sto finendo invece, monto uno Zocchi che sicuramente sarà un'altra cosa.

Sulla seconda minimoto che sto facendo, all'inizio avevo cominciato a fare un motore da 46 cc.
Successivamente mi sono trovato con un problema al lavorare le luci e attualmente lo ho rimesso da una parte ma vista la necessità di finire questa minimoto ho rispolverato il vecchio 40 e anche li lo ho revisionato tutto sistemandolo meglio dentro
Questo è il "racconto"

http://www.minimotovrforum.it/minimo...e-06-a-16.html

Riguardo i condotti acqua.... si, come svariate altre cose, me li faccio da solo.
prontolino non è collegato   Rispondi quotando