Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-16, 19: 30   #146
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Stamattina sono andato dal carrozziere, dopo che ci ero andato un paio di giorni fà per trovare le cose ferme come erano da quasi un mese.
Sinceramente mi girano le scatoline come pochi!!!
Non c'è un lavoro che fila come vorrei... e quindi alla fine mi ritrovo che faccio mezzo passettino avanti ogni 20 giorni....
Se continua così, per finirla mi ci vogliono altri 2 anni!

L'altro giorno gli avevo chiesto almeno di finirmi i cerchi che volevo far gommare... così almeno posso terminare la meccanica. Poi la carena e sella/serbatoio sono 2 viti per montarla.
Mi aveva detto che i cerchi me li faceva per il giorno dopo.... ho lasciato un giorno in più per non stressarlo troppo e invece oggi ancora li trovo nella stessa identica posizione!

Fortuna che per il telaio ho ascoltato la vocina e l'ho fatto fare a polvere direttamente in sabbiatura, se no se lo facevo fare in carrozzeria, ancora era li a prendere ruggine

Questa è la voto della prima parte del lavoro

Stamattina in quell'oretta di tempo libero, ho realizzato il distanziale tra i cuscinetti dello sterzo che stranamente mancava completamente prima e quindi ho montato le forcelle.

.....solo che le guardavo e anche se da pulite non sono brutte.... il solo fatto che il resto sia tutto nuovo, stona e quindi mi sa che le smonto per togliere del tutto la vernice oro e rifarla (sempre oro). Tanto il resto dei pezzi è ancora indietro.
prontolino non è collegato   Rispondi quotando