Il fresino angolare non riesco a farlo funzionare... devo continuare a lavorarci su per risolvere alcuni problemi!!
Adesso sono riuscito a collegare tutto al manipolo della frusta del Dremel, ma non mi stanno ferme le fresette.... visto che sono state modificate ma solo parzialmente. Dovrò tornare a studiarci sopra e magari nel frattempo portare il cilindro dal mio ex preparatore di kart per fargli dare una lavorata alle luci nel cilindro (almeno posso chiuderlo sto motore)
Quindi..... ho riaperto il cantiere telaio minimoto, iniziando a rimontarla
Purtroppo, anche li non sono molto soddisfatto.
Quando i pezzi anodizzati mi sono tornati, alcuni erano piuttosto spenti come colorazione e avevano delle sfumature nerastre, causa alcune leghe usate.
Peccato che erano pezzi che una volta finiti e ripuliti con sgrassatore brillavano come se fossero stati lucidati.
Visto che c'ero con i giramenti di scatole, sono andato anche dal carrozziere che per mille motivi non mi finisce i pezzi....
Almeno i cerchi ridammeli cacchio!!! Posso quanto meno iniziare a rimontargli le gomme e piazzarli sulla moto.
Sinceramente pensavo che questi lavori fossero più veloci, al punto che avevo già iniziato a ragionare sui progetti successivi.... invece ancora mancano cose e i tempi si dilungano