Giornata con molta polvere di alluminio e molte ore passate con il fresino in mano!
Ho iniziato a raccordare l'altro lato ....quindi o segnato sotto il cilindro la differenza con il carter e dato la prima raccordata (non ho le foto della differenza da fresare, ma la si può vedere anche dalla foto di quanto già fatto)
Poi ho realizzato la guarnizione per poter avere il calco della sacca già sagomata
Possiamo notare che anche quà combacia perfettamente

Quindi ricapitolando... sotto la sacca di travaso è un km alta, sopra non combacia neanche fossero due motori differenti.....
Quindi si passa una giornata con il fresino in mano e di scava l'impossibile.... anche troppo !!!
Notare il monticello di polvere di alluminio sul tavolo!!!
Ma almeno un pochino gli assomiglia (da terminare di rifinire i raccordi e aprire il condotto di aspirazione dal pacco lamellare sulla sacca di travaso)
.... e alfin giungemmo a rimirar le stelle......
Così decantava Dante alla fine dell'Inferno, io invece vedo i dietro del carter!!!!

Vabbè.... sarà l'occasione per provare la resina Poxycomet che ho comprato...
Preparazione e pulizia del dietro
e quindi .... si mescola e si "spiaccica"
Visto che me ne avanzava un pochino e buttarla stava BRUTTISSIMO (visto quello che costa) ho deciso di usarla per iniziare a chiudere il posto delle viti del pacco lamellare, visto che ho seria intenzione di lasciargli il distanziale da 5mm che ho già realizzato.
Visto che sui carter non si può lavorare e non voglio asciugarla cuocendola ma aspettare che catalizzi del suo, sono passato a lavorare un po sul cilindro, sul frontescarico e il lato non fatto dei travasi (oltre ricontrollare piccole cose che non mi piacevano e che non erano simmetriche.)
Finiti i carter, arriva il bello... il mettere le mani sulle luci del cilindro per renderle guardabili come forma e fare le altezze giuste.