Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-16, 07: 49   #2
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

che il cilindro ad aria con quello a liquido non cambia nulla, quindi se cerchi una certa potenza e quello a liquido non lo ritieni giusto allora non va bene neanche l'altro ad aria.

Io per la mia bimba, ho iniziato a farla girare con quelle a noleggio, cosė evitavo di fare danni se avesse fatto qualche scivolata ma sopratutto, la abituavo all'andare in moto, al dare gas...
Il tutto in maniera graduale, visto che, almeno a Cattolica dove giro, ne hanno di varie potenze proprio in base all'esperienza di chi noleggia. Ne hanno anche una con le rotelle come le bici dei bambini!!

Poi comunque sono passato ad una mia Special motorizzata C1.
All'inizio ho montato carburatore piccolo e poi sono salito di prestazioni.

Il vero problema, č che la C1 č una midi e potrebbe essere grossa per un bimbo piccolo e sopratutto ha gomme larghe e quindi pių difficili da buttare in piega se uno non ci č abituato.
Sarei pių dell'avviso di cercare delle gomme junior da montare, perchč per il motore, se non gli fai che i minimo controlli, va poco pių di una junior seria.
prontolino non č collegato   Rispondi quotando