Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-16, 22: 54   #13
Harleysta91
Mini Biker

L'avatar di Harleysta91

ubicazione: Tronzano V.se
Minimoto: WT Race 07 "Unofficial Zocchi Sport" Cina Aria Mk2 "BMW KR40"
predefinito

he he he prontolino il tuo discorso non fa una grinza contando anche che adesso che il "boom" del mondo delle minimoto e finito noto che si trovano delle italiane (aria e liquido) a prezzi impensabili...io correvo 6-7 anni fà e mi ricordo che una polini costava sempre uno sproposito...ho trovato una 910S ad aria con il 4.2 a 400€...cifre che una volta prendevi una ************* usata neanche tanto italianizzata...ma questa come ben sai è un altra storia...ho sempre avuto una sottospecie di accanimento terapeutico sulle cina aria...perche le ho sempre trovate un compromesso allettante....adesso volevo affinarmi....capire bene cosa fare e come farlo e se era possibile uscire dagli schemi con considerzione era meglio...esempio marmitta...oltre alle classiche so di molta gente che se le costruisce con pezzi di scooter o similari...l'idea e possibile oppure e solo una gran perdita di tempo? componenti italiani come i carter campana BZM o proprio le campane BZM sono adattabili/compatibili con il carter delle cina aria?
Harleysta91 non è collegato   Rispondi quotando