he he he prontolino il tuo discorso non fa una grinza contando anche che adesso che il "boom" del mondo delle minimoto e finito noto che si trovano delle italiane (aria e liquido) a prezzi impensabili...io correvo 6-7 anni fà e mi ricordo che una polini costava sempre uno sproposito...ho trovato una 910S ad aria con il 4.2 a 400€...cifre che una volta prendevi una ************* usata neanche tanto italianizzata...ma questa come ben sai è un altra storia...ho sempre avuto una sottospecie di accanimento terapeutico sulle cina aria...perche le ho sempre trovate un compromesso allettante....adesso volevo affinarmi....capire bene cosa fare e come farlo e se era possibile uscire dagli schemi con considerzione era meglio...esempio marmitta...oltre alle classiche so di molta gente che se le costruisce con pezzi di scooter o similari...l'idea e possibile oppure e solo una gran perdita di tempo? componenti italiani come i carter campana BZM o proprio le campane BZM sono adattabili/compatibili con il carter delle cina aria?
|