Io monto una jet pro ... non è la marmitta migliore del mondo ... ma ha un prezzo abordabile ... le zocchi sono migliori ... ma costano come mezza motina ... se te la puoi permettere ... vedi tu ... riguardo le giunzioni della jet pro ... non sono perfette ... io ho usato della pasta nera per alte temperature ... ho fatto uno spessore di pasta che funziona come una guarnizione ... una volta asciugata ... ho unito le parti ad incastro ... funziona ... non sfiata ...
Riguardo la caduta della catena ... succedeva anche a me ... ho notato che la corona non era perfettamente circolare ... l'ho sostituita con una nuova corona in ergal ... non ho speso molto ... prova a controllare se in certi punti la catena è tesa e in altri è allentata ...
Ti consiglio di controllare la distanza tra bobina e volano ... la mia bobina era difettosa ... l'ho sostituita e ho risolto il problema ... anche la candela ha la sua importanza ... le candele cina sono scadenti ... ti consiglio di sostituirla con una NGK o BOSCH ... hanno un costo accessibile ...
Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 31-08-16 a 13: 02
|