Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-16, 16: 07   #71
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Stucca... carteggia.... stucca .... carteggia...... e finalmente vidi la luce!!!
Nel frattempo anche il bidone aspiratutto a provato a chiedere le ferie facendosi esplodere un cuscinetto del motore che già avevo sbloccato dalla polvere....
Sostituito il tutto, sacchetto filtro nuovo a vai di nuovo al lavoro!!

Quindi alla fine, dopo altre ore passate a stuccare e sopratutto a carteggiare ho ottenuto il risultato voluto.

Sono anche riuscito a mantenere una parte dello "scasso" davanti al fissaggio anteriore del serbatoio, riutilizzando una parte che avevo tagliato .
Le foto forse, uniformano un po le curve e non si vede bene (sembra un muro dritto).... invece è tutto molto sagomato.

Per alleggerire un po le linee della parte che ho ricreato, mi sa tanto che gli aprirò delle feritoie sulla falsa riga di quelle presenti sul serbatoio della Mi Yamaha. (solo che aloro servono pre raffreddare le centraline che stanno dietro...)

Ho anche messo mano alle ultime rifiniture del cupolino.... specialmente sulla presa d'aria anteriore che era un po bruttina la superficie.

Adesso c'è da ragionare sui fissaggi al telaio... di tutte le parti di carrozzeria.
prontolino non è collegato   Rispondi quotando