Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-16, 12: 05   #90
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Tutti gli sport motoriscici fatti in maniera "professionale" sono per ricchi....
A suo tempo ho smesso di correre con i kart perchè dovevo fare da pilota, meccanico, team manager, autista per arrivare in pista.... e sopratutto da sponsor. (mancava la ombrellina girl... ma lasciamo stare)
Alla fine (22 anni fà) ad una gara dell'Italiano UISP, ricordo che sulla linea di partenza si rompe e si stacca n filino dell'accensione che da fuori non si vedeva e che fino a 2 minuti prima funzionava..... e non parto
Morale, avevo lasciato in pista per quella gara, quello che mi costava un anno di giri in pista da amatore per non partire, senza considerare le spese risparmiate facendo tutto da solo..... Ho chiuso con le gare.
Resta il discorso che non deve per forza esserci una moto supermegaiper..... ma l'adrenalina provata a stare a 50 cm dal kart davanti e impostare la curva insieme in una specie di danza, sapendo che se se fa una cavolata gli sei sopra.... è da urlo!

In conclusione, dopo essere passato da kart, mini4wd, minimoto, pit, mini gare clandestine con scooter (tra amici...), modelli RC..... penso che non ci sia una cosa meglio dell'altra, il gusto dei motori, della meccanica e della competizione (quella sana dove se sei sconfitto lo accetti e basta), sia la prima cosa ..... anche se poi si corresse con trattorini tagliaerba.
prontolino non è collegato   Rispondi quotando