Quote:
Originariamente inviata da minidag
Sinceramente continuo a non capirti... ma non fa niente.
|
Spesso si fa fatica a capirsi perfettamente comunicando via forum, di persona si colgono le espressioni del viso, gli sguardi e lo stato d' animo generale
dell' interlocutore ed è tutto più facile. Però, rimanendo nei limiti educatamente come stiamo facendo prima o poi si riesce a capirsi.
Quote:
Se per te le 10/12 pollici sono un ripiego OK, lo capisco e posso anche darti ragione... ma allora lo sono anche le minimoto... almeno se usate da un adulto... spero che su questo tu sia d'accordo... altrimenti il tuo ragionamento mi diventa sempre più oscuro...
|
D' accordissimo, le minimoto per gli adulti sono un ripiego, per i bambini dovrebbero essere una scuola, invece per molti diventano il primo trampolino verso la MotoGP.
Quote:
Ho detto questo solo per dire che la mia scelta non è derivata proprio da un "vorrei ma non posso" (almeno economico) ma da altri fattori che comunque nella vita vanno valutati... oppure se la tua frase si completa anche con "Vorrei girare in pista con una moto da 120 Cv ma non posso rischiare così tanto perchè ho una figlia di due anni e allora spendo uguale girando con le 12" ma rischiando meno"... allora è vero, è un vorrei ma non posso.
|
Si, la frase così come l' hai corretta va benissimo, o meglio, si adatta di più anche a quegli utenti che, pur avendo disponibilità economica, nella vita hanno altre priorità