Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-16, 13: 43   #77
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Scusa ma... che paragone è allora?
A me non sembra di aver fatto paragoni, io ho scritto quello che uso e ho aggiunto che quella via di mezzo (pit,minigp, ohvale) che non rappresenta ne l' una ne l' altra categoria ( minimoto e moto vere ) non mi piace, non mi attira e secondo me è un ripiego per gli adulti che non possono permettersi le stradali vere e le piste per quelle moto. Non c' è niente di male in tutto questo, per carità, mi ritengo solo fortunato, mio figlio avrebbe voluto passare in miniGP e io ho detto NO, per i motivi che ho spiegato in precedenza. Per fortuna sia a mio figlio che a mia figlia il cross e l' enduro sono piaciuti moltissimo, ho ripreso ad andare in moto anch' io senza spendere una follia e siamo tutti felici e contenti

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio
Rileggendo tutto anche questa affermazione mi suona "strana"....

Tu dici di usare un Kawa 85 Cross e questa moto ti da soddisfazioni e ti diverte... giusto? Ho capito bene?

Beh... se così è non capisco come possano essere così diverse le "scoreggione" che hai visto in pista (asfalto)... proprio il Kawa 85 assime al CR85 e al KTM sono molto diffuse anche su asfalto... ovviamente trasformate in Motard... e le loro prestazioni sono di alto livello, è vero, ma paragonabili a quelle di una buona PitBike 4T... non è che vanno il doppio... quindi se per te un Kawa 85 è divertente allora lo devono essere anche le scoreggione (almeno le migliori).
Premetto che il kawa 85 di mio figlio va quasi più forte del 125 di mia figlia, in più mio figlio ci mette del suo e mi semina regolarmente.
Gli scoreggioni, con quei maledetti motori cinesi 4t hanno un freno motore che definire fastidioso è dir poco (ktm da la possibilità mediante rimappatura di ridurre molto questa cosa fastidiosa) e non allungano nemmeno un po', direi che la definizione di sbragone è la più azzeccata:

Quote:
Originariamente inviata da sbragone5 Visualizza il messaggio
francamente stare su un rettilineo a cambiare marce vedendo le ere trascorrere mi fa addormentare, poi ineccepibile percorrenza e piegoni da paura come la moto vera peró questo a me alla lunga stuferebbe.. Neanche uno staccatone da perdere il fiato..
Io spero di essere stato chiaro questa volta.

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Un altra cosa che ho notato è che i pittari sono un po più umili rispetto ai minimotisti che spesso sembra siano in moto GP ma magari girano su tempi molto alti.
Ohh una cosa su cui sono d' accordo, ed è uno dei motivi che mi hanno fatto venire la nausea del mondo minimoto.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando