Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-16, 12: 35   #25
garzo
Mini Biker

ubicazione: roma
Minimoto: ...
predefinito

Si ragazzi scusate, sono andato OT.

Nel thread si parlava in effetti di divertimento. Io sono il primo ad amare la guida in sé. Del motore mi interessa poco. Tant'è che sulle grandi sono sempre stato fedele al 600, al quale sono tornato dopo una brevissima parentesi con il mille, per me troppo impegnativo.

Se usassi la motina anche in altre piste il discorso del motore 125 2t che può essere in effetti un limite alla prestazione lo condivido in pieno.

In un kartodromo piccolo sono convinto che un bel Daytona 190 con un'erogazione lineare e piena dia risultati migliori in termini di tempo.

Tuttavia nel mio caso la moto sarebbe solo per latina, al massimo un paio di volte l'anno Viterbo. Quindi il discorso credo sia diverso. Lì dentro 30 cv su una ciclistica giusta sono convinto che siano un vantaggio è non un impaccio (noi ci divertiamo col 600,%figuriamoci ) . Rimane il tema della scelta tra minigp e minimotard.

Chiaro è che io sono abituato ad una guida di anteriore e forse la. Minigp è più orientata verso questo approccio. Ma non disdico affatto un bel minimotard messo come si deve.

A latina giriamo sul 1.01-2 con r6 e mi è capitato di stare dietro a qualche pit ben guidata che girava in 1.03-4 ed era bella da vedere.

Fabry il tuo video mi è piaciuto, non vai affatto piano.

Grazie ragazzi a tutti per l'aiuto. Molto apprezzato
garzo non è collegato   Rispondi quotando