Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-16, 09: 12   #24
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Cerca un Kx 85, lo trasformi come vuoi e hai un razzo.

Garzo cerca di costruire una moto performante, come puoi pensare che si accontenti di una motoretta con 14 cv ?

Infatti parlavo di quello che si prospetta mica del motore che deve mettere garzo

Non ti sembra di andare piano ? Fabrizio abbi pazienza, riconosci i tuoi limiti..... non c' è nulla di male.....se mi dici che ti diverti ti credo, mi diverto anch' io quando vado in moto, solo che mi rendo conto benissimo che andar forte è un' altra cosa.
Come ho scritto sopra i primi nella 16cv girano in 1.1.8 i primi della 14 cv over 80kg come me della categoria agonisti in 1.3.2 mentre i primi della 14cv amatori come me in 1.4.2 quindi con il mio peso, con 13.5cv bancati e dopo 10 uscite non mi sento di dire che vado pianissimo come scritto sopra. Di certo non vado forte. Poi è la filosofia di moto ad essere completamente diversa. Anche in minimoto si cerca il super bombardone e poi si va a girare a codogno in 44 mentre in pit il bombardone non lo cerca + nessuno. La punta massima è sempre sui 95-100 km/h ma se senti il motore non è che fa tutta questa strada, anzi. Poi capisco che per te è bello il motore che ti stacca le braccia sui rettilinei, sicuramente è divertente, ma questo non c'entra nulla con le pit. Per chiudere se non si prova e non si fanno almeno 2/3 uscite non si riesce a capire che il motore non va un ***** però il tutto è il suo perchè, ti diverti lo stesso se non di + e a tempi vai anche più forte.
Vediamo Ganzo, prende una minigp e monta un 125, bello divertente, poi magari gira a 2 secondi da i migliori con la pit con 14cv, cos'è meglio?
Mettiamo che gira 2 secondi + forte, bene ma solo dove ci sono lunghi rettilinei a Latina? Quindi il merito è solo del motore (Garzo ti uso solo come esempio, non offenderti) poi va in kartodromo e ne prende 3, è probabile. Oppure per andare forte è costretto a girare sempre solo nella stessa pista con lunghi rettilinei? Un pò noioso secondo me. Io preferisco girare in curva che accelerare sul dritto e da un vecchietto amatore i miei tempi, da migliorare , mi vanno già bene.

Sai ad 8 in quanto girano gli amatori con i motardoni 450 che vedi sparati in monoruota sui rettilinei? In 1.10!!! Quindi il mio 1.6 skifo mi va già bene, per te sarò piantato ma a me va già bene così, con i miei limiti Alla fine non devo dimostrare niente poi è facile dire non vai una cippa ma bisognerebbe anche riuscire a fare meglio prima di dirlo, parere personale
Se poi si guardano solo i top driver con 10 anni di esperienza sulla moto, con moto e motori tirati a puntino in tutto e peso pilota con tuta in 60kg capisci che non ha senso fare il confronto.

Ma il titolo non era divertimento? O mi diverto solo con il bombardone??? A questo punto con 1600 euro si trova un motore nuovo honda crf 250 da + di 30cv alla ruota
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando