Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-16, 16: 38   #12
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Mah ? Hai provato a chiedere loro se per caso vorrebbero andare avanti ?

Pisano ha provato per il civ ma servon soldi, dimitri non credo, bugatti è in pensione

Oh là, finalmente.....era questo che volevo sapere.
Questo è importante, se quello scoreggione ti emoziona, ti fa sentire un pilota e ti regala delle belle giornate sono contento per te

si perchè a differenza della mini, ha + percorrenza e devi gestire freno motore e trasferimenti di carico come su una vera sia quando stacchi che quando dai gas, il tutto condito da una grande percorrenza, super comodità e non passi le giornate in pista a fare il meccanico e giocare con geometrie e sospensioni è divertente e ti stravolge la moto a differenza della mini che +o- è sempre quella

500 persone sono un po' pochine non trovi ? Quando vai la prossima volta a Ottobiano vai a fare un giro dall' altra parte del Paddock, sulla terra.....sono molti di più, la maggior parte va veramente forte, prova a buttare un occhio anche solo nella pista Nazionale, non avrai l' impressione che ho avuto io guardando la pista in asfalto.

Se si parla di gente in campionato qui al nord è un super risultato poi nel cross è un'altra storia ma qui il confronto è con le minimoto

Oh bene, quindi per te è un "vorrei ma non posso", non c' è niente di male Fabrizio, ho "dirottato" anch' io mio figlio verso il cross e l' enduro perchè sapevo benissimo che si sarebbe fermato al massimo alle miniGP.

no veramente volevo la 10 e stanco di aspettare ho scoperto la pit alle maxi non ho mai pensato e credo che a un certo punto smetterò ma non prenderò una maxi per tutto quello che ne consegue

Stesso discorso che ho fatto a Fabrizio, "vorrei ma non posso".

Per me è tutto chiaro, avete chiarito i miei dubbi.
Una giornata in pista a me costa 20 Euro + miscela, non è quello che volete voi, lo so.....è anche più faticoso.....
Va beh, quando andate a Ottobiano avvertitemi, abito a una 20ina di km, se porto i miei ragazzi a girare mi piacerebbe venirvi a vedere e salutare.... oppure giro io, come è successo sabato scorso .
Ma io sono vecchio e vado piano......
per le piste invece siamo tra i 30/40 euro essendo tutti kartodromi ma sicuramente giri un botto. Spesso 8 è solo moto e tanti kartodromi fan così. Le minimoto ormai non le vedo da nessuna parte girano forse solo a codogno, viadana e castrezzato. Certo ci sono le intramontabili piste emiliane ma non ci si può andare sempre.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando