Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-16, 15: 34   #11
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Se i vari pisano, bugatti, pittaluga ecc son tutti passati a gomme 12 e nessuno tornerebbe indietro ci sarà un perchè no?
Mah ? Hai provato a chiedere loro se per caso vorrebbero andare avanti ?

Quote:
aggiungo, mi diverto? Il triplo di prima.
Oh là, finalmente.....era questo che volevo sapere.
Questo è importante, se quello scoreggione ti emoziona, ti fa sentire un pilota e ti regala delle belle giornate sono contento per te

Quote:
quindi o + di 500 persone non capiscono un azz o forse non avete mai provato e non capite.
500 persone sono un po' pochine non trovi ? Quando vai la prossima volta a Ottobiano vai a fare un giro dall' altra parte del Paddock, sulla terra.....sono molti di più, la maggior parte va veramente forte, prova a buttare un occhio anche solo nella pista Nazionale, non avrai l' impressione che ho avuto io guardando la pista in asfalto.

Quote:
Moto vera? Carrello, pista 150 euro, treno di gomme da 300 euro per 2/3 uscite e se cadi è un attimo che ti saltano 1000 euro. Quindi assolutamente no per chi ha un lavoro normale, secondo me. Io ho mollato le mini proprio perchè non mi divertivo + e per non sentire + quei discorsi come se si fosse in motogp.
Oh bene, quindi per te è un "vorrei ma non posso", non c' è niente di male Fabrizio, ho "dirottato" anch' io mio figlio verso il cross e l' enduro perchè sapevo benissimo che si sarebbe fermato al massimo alle miniGP.

Quote:
Originariamente inviata da minidag Visualizza il messaggio

Poi sul fatto che "piuttosto che una pit allora prendo una moto vera" non sta molto in piedi. .. nel senso che è vero che forse ad acquistare la moto in se non c'è tanta differenza (si trovano 600 "solo pista" a meno di una pitbike ) ma poi la differenza vera c'è sulla manutenzione, le gomme e soprattutto le piste... non cè la si cava con 20 euro al giorno sulle piste "vere"...
Stesso discorso che ho fatto a Fabrizio, "vorrei ma non posso".

Per me è tutto chiaro, avete chiarito i miei dubbi.
Una giornata in pista a me costa 20 Euro + miscela, non è quello che volete voi, lo so.....è anche più faticoso.....
Va beh, quando andate a Ottobiano avvertitemi, abito a una 20ina di km, se porto i miei ragazzi a girare mi piacerebbe venirvi a vedere e salutare.... oppure giro io, come è successo sabato scorso .
Ma io sono vecchio e vado piano......
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando