Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-16, 13: 47   #9
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

aggiungo, mi diverto? Il triplo di prima. Piste nuove, un botto di gente sempre e voglia di migliorarsi, giri dovunque dalla piccola codogno ad ottobiano e non spendi una mazza. Le gomme pmt 140 euro le ho su da 12 uscite, in minimoto sarei già al terzo treno, la catena non la ingrasso da febbraio, in campionato siamo 260 moto al 12 + tutte le altre al cnv motoasi ed altri quindi o + di 500 persone non capiscono un azz o forse non avete mai provato e non capite. La pit va forte? Assolutamente no, sono 14 cv su 75 kg di moto ma la difficoltà è proprio quella di tenere sempre il motore in alto e mollare i freni o i tempi, come sempre non arrivano. Vero che ti perdonano di + ma se esci piano da una curva perdi 2/3 secondi in un attimo perchè i cv son sempre 14 quindi gas aperto e vai di percorrenza.
Discorso 125, bahhhh .... enorme, un autobus, se non vai a castelletto sei super penalizzato e di soldi devi spenderne per farlo andare e preparare le sospensioni. Moto vera? Carrello, pista 150 euro, treno di gomme da 300 euro per 2/3 uscite e se cadi è un attimo che ti saltano 1000 euro. Quindi assolutamente no per chi ha un lavoro normale, secondo me. Io ho mollato le mini proprio perchè non mi divertivo + e per non sentire + quei discorsi come se si fosse in motogp.
Ultimi 2 chrono di confronto Pittaluga che di gas ne da a rozzano con iame 39.2 con ohvale 160 14 cv 39.2.
Io prima volta a Cremona 51.2 molto migliorabile Giako Blade con iame si è beccato 1 secondo, quindi saranno 14cv ma è innegabile che vanno di + in curva.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando