Ma guarda, sicuramente avendo il motore e piu o meno pezzi cinesi fa tenere il prezzo basso. Anche altre case tipicamente italiane, hanno messo su minigp o pit motori cinesi 4t per offrire un prezzo piu accessibile. La dm fa le pitbike piton, la grc ha fatto la minigp con i vari attacchi per i 4t cinesi e anche la zpf.
Le pit bike probabilmente attirano per il fatto di avere le marce, mentre le minigp attirano per lo stile di guida piu "da moto". Il tutto aggiunto alla comodità di guida in una posizione piu umana delle minimoto.
Va anche tenuto conto che sono "la novità", mentre le minimoto sono sempre quelle da 11 anni, quando hanno introdotto i 50cc.
Poi un due tempi devi essere bravo a farlo scorrere e tenerlo su di giri, il 4t con potenze comunque limitate anche se sbagli hai modo di uscire lo stesso dalle curve senza perdere troppo.
Alla fine anche la minimoto è un "vorrei ma non posso".
Le pit bike non mi piacciono per come si guidano, alla fine il motard è un mezzo da cross adattato, le volte che le ho provate l'unica cosa carina erano le marce.
Le minigp già sono piu carine e sono più moto ma effettivamente non fanno tanta strada, a quel punto preferisco prendere un 125 o comunque una moto da pista

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 24-06-16 a 12: 33
|