Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-16, 07: 34   #1
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito Divertimento con miniGP, Ohvale, Pit

Ciao a tutti, manco da un bel po' dal forum, il cambio di specialità dei miei figli mi ha portato altrove e ha permesso anche a me di tornare in pista, nonostante i miei 50 anni.
Sabato scorso ero ad allenarmi a Ottobiano in vista della gara di Enduro che dovrei fare domenica 3 luglio e, di tanto in tanto, buttavo l' occhio sulla pista in asfalto, finchè alla fine di un "turno" ( nel cross non ci sono i turni, si entra quando si ha voglia ) mi sono fermato a vedere queste motorette girare.....
Le miniGP dei ragazzini mi avevano già deluso profondamente a Pomposa 2-3 anni fa quando le avevo sentite girare la prima volta, quindi non mi aspettavo niente di meglio, le Ohvale e le pit invece non le avevo mai osservate attentamente. Tralasciando il baccano infernale che fanno, quello che mi ha deluso di più è il fatto che sono proprio lente..... insomma, tanto fumo ma niente arrosto.
Non discuto sui gusti, uno può preferire la pista e un altro il cross o l' enduro, ma vorrei capire dove sta il divertimento ? A me sembravano addirittura più veloci gli scooter, per non parlare poi dei grossi motard, alcuni veramente veloci. E' una questione di costi che vi fa preferire queste motorette ?
Insomma, le minimoto 40 e 50 cc mi sembrano un tantino più divertenti, sia da vedere che da guidare.....
Va beh, se vi va ditemi la vostra, la mia riflessione riguarda i mezzi, non i piloti.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando