Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-16, 16: 52   #44
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

E' tutto ieri sera che guardo le varie soluzioni trovate dai altri proprietari di C1.... ma sinceramente il metodo da sopra, mi piace poco....
Intanto devo usare barre filettate o perni fatti su misura e quando vado a togliere le pedane, non è molto pratico.
Pensavo a qualcosa da poter mettere da dietro... ma anche li c'è da ragionare su come realizzare la cosa praticamente e se si può realizzare senza andare a stravolgere tutto.
Se no, anche se non è la situazione che più mi piace, usare lo spunto delle idee messe in pratica da Valeriano sulla sua... e cioè fissandomi in maniera migliore rispetto a come hanno pensato chi ha progettato la motina, sulle asole sotto il motore.

Altra modifica che vorrei fare, è al codino.... la parte sotto che scende dietro il sellino, non mi piace proprio, ma prima di pensare di tagliare, devo capire come poi posso richiudere con una forma armonica e non raffazzonata.
Intanto, penso che taglierò come da linea azzurra che ho tracciato tra sellino e serbatoio.
prontolino non è collegato   Rispondi quotando