Saldatura fatta e perfettamente ripulita come volevo io... una volta verniciato sarà invisibile.
A questo punto non resta che saldarla sul supporto che si fissa sulle canne.
Decisa l'angolazione in senso longitudinale, non resta che metterlo a piombo... con il filo a piombo che avevo fatto tempo fa per mio padre.
Livello magnetico dietro sul disco per avere la verticalità del mezzo e filo a piombo davanti
Altro lavoro veramente depennato.... (certo che da questa inquadratura sembra la metà come interasse.... :matto2: )
Circa le luci, avevo pensato di installare una piccola batteria al piombo di quelle sigillate, però ho guardato tutte le misure e anche le più piccole da 12v sono troppo grosse. Aggiungendo il fatto che un uso sporadico avrebbe voluto dire che la batteria aveva vita corta, ho optato per un bel portapile da 8 elementi in modo da arrivare lo stesso a 12v ma almeno alla Coop, le porto a casa con meno di 2 €
Volevo il portapile per le ministilo, ma non c'era e ordinarlo su internet costava più il trasporto che il pezzo.
Il posizionamento dovrebbe essere li in mezzo al telaio... adesso devo capire come bene come metterlo, fissarlo e sopratutto fare una cosa carica esteticamente (una sorta di scatolina che lo contenga)
Ho iniziato anche a saldare il sopra del serbatoio.... Era la cosa che ogni volta mi lasciava senza voglia, perchè non sapevo di preciso come fare. Vediamo se riesco a fare un lavoro come si deve e sopratutto pulito.