Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-16, 13: 38   #153
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Ecco fatto il fazzoletto di rinforzo al canotto.

Stavolta che era semplice, pensavo di fare delle saldature belle esteticamente che mi permettessero di restare a vista ma niente.... Poi alla fine, ho scoperto che forse sbattendoci, comunque un settaggio della saldatrice si era spostato e per questo non riuscivo a farle come volevo.... sempre dopo!

Adesso c'è da staccare i fissaggi e mettere le mani al piantone di sterzo che si è spostato di conseguenza e tocca riposizionarlo e magari pensare anche a qualcosa un meno esile
Poi sistemiamo il motore ma sopratutto finire il serbatoio!

Tuca, anche se sembra "facile", non sai quante mad...ne tiro giù ogni tanto e sopratutto prima di fare qualcosa quante volte le penso, le studio, le cambio.... insomma mi faccio mille progetti che evolvo e modifico prima di arrivare a realizzarli.
Tra l'altro, per voi forse faccio cose eccelse.... ma posso assicurarti che ci sono persone a cui ambirei arrivare, che fanno cose cento... mille volte meglio. Nel frattempo, ci provo anche io, mi lancio in queste avventure, cerco di migliorare continuamente e sopratutto di fare esperienza per i prossimi lavori.
Infatti, ho in programma la realizzazione di una GP 350 anni '70 a cui dovrò apportare modifiche al telaio e diciamo che questi lavori, nel frattempo, sono la prova di come realizzare o risolvere i problemi dall'altra parte cercando di non fare cavolate che quì posso lasciare o risistemare più volte, li meglio di no.
Grazie mille a tutti comunque
prontolino non è collegato   Rispondi quotando