Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-16, 09: 59   #24
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Grazie Bruce.... ma tu vedi la punta dell'iceberg....
Adesso ho accumulato una certa esperienza (che non si finisce mai di accumulare...) e faccio quello che poi metto sul forum, però quando 8 anni fà ho fatto la mia minimoto, non solo ha fatto un trapianto motore su telaio... ho anche modificato il telaio e poi sono andato in pista.
Il motore lo avevo solo aperto perchè la pompa dell'acqua era inchiodata... ma a parte una controllo e sostituzione dei cuscinetti non ero andato e quel motore ancora gira senza nessun problema, l'ho cambiato eprchè ho voluto farne uno meglio, ma ancora è li su uno scaffale ..... e dire che è stato fermo per 4 anni con l'acqua dentro... senza bloccarsi nulla.

Io per manualità, parlo quella che può avere uno qualunque, un po sopra la media del fare benzina e tirare la cordella... ma anche te, non ti consideri un meccanico preparatore, eppure hai fatto dei bellissimi lavori.... Davide poi con la minimoto ad aria, è ancora di più la conferma.

Comunque sia, non voglio convincere nessuno... ma quanti cilindri C1 si prendono con un cilindro Polini ??? (Sappiate che il solo cilindro nuovo si trova a 10€)
prontolino non è collegato   Rispondi quotando