Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-16, 12: 24   #8
baldu7
Mini Biker
 
L'avatar di baldu7
 
Registrato dal: 09-06-13
ubicazione: Clusone (BG)
Messaggi: 22
Minimoto: ZPF 207
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Non hai un motore di riserva?
Probabilmente abituato alla polini con il 4.2, agile, poco potente e facile da guidare, sei passato a una mini molto piu evoluta con un 50 iame che non sei in grado di gestire e ti butta a terra. Di solito quando cadi in che modo cadi?
Comunque per trovare il feeling devi girare, girare, girare, girare, girare, girare, girare, girare...
Il 6 marzo se sono confermate le moto vieni a Castrezzato!
Ho anche un malossi 50, prima ho usato un orioli e ancor prima bzm40, il problema non è tanto la potenza, scivolo sempre a centro curva quando don senza gas e freni, non sento dove finisce la gomma, se ho tempo mi tornisco due steli di anticorodal che magari sento qualcosa di più sull'anteriore.. ci sarò se c'è sole [emoji110] hai ragione che bisogna girare, forse anche per quello, facendo una decina di uscite all'anno non posso pretendere, magari la piccola era più facile da portare al limite..

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Quote:
Originariamente inviata da Most wanted Visualizza il messaggio
A me capito la stessa cosa ma la contrario provai una dm 40cc al posto della mia vecchia rrz 09 che era 50cc sembrava fossi salito su un giocattolo fu il cronometro a farmi capire dove stava la differenza ma la dm si guidava da sola rrz era molto più potente e meno gestibile😉
Grazie per la risposta, mi fa piacere sentire varie esperienze, proverò con crono alla mano!

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba Visualizza il messaggio
Ma le gomme le compri nuove o usate? Da quanti anni giri? Sei sicuro che giravi in 35 alto a Lonato? Mi sembra un tempo altissimo, io appena iniziato con le mini nel 2013 giravo in 28 con la D1 40cc, considerando che quelli forti giravano in 23-24

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cazz! Beh è 4 o 5 anni che giro, mi son confuso, con polini stavo sul 36.5 costante con zappa 35 ma mi facevo tirare da Diego o paganotti che girano forte, polini gomme usatissime da quando ho zpf ogni 5 uscite cambio.

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
__________________
[SIGPIC] al diavolo non si vende, si REGALA!

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 20-02-16 a 12: 51
baldu7 non è collegato   Rispondi quotando