Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-16, 00: 45   #4
baldu7
Mini Biker

L'avatar di baldu7

ubicazione: Clusone (BG)
Minimoto: ZPF 207
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Probabilmente è una questione di sensibilità, per cui non senti cosa "ti dice" la mini.
Per avere un idea in che tempi giri?
Quello che ti posso dire è di continuare a girare senza troppe paranoie
I tempi di castrezzato non li ho mai preso, a lonato giravo in 35 alto col 40 poi ho lasciato perdere il crono perché mi distrae troppo, sono uno che non mi faccio mai paranoie in genere, ad esempio il dente più o meno alla cornona o il punto di carburazione non lo guardo troppo, accendo e entro a divertirmi ma ultimamente il divertimento sta venendo meno, grazie per la risposta!

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba Visualizza il messaggio
Non so come tu faccia a girare senza ammortizzatore di sterzo, anche perché più si indurisce l'ammortizzatore più la moto diventa reattiva e va giù più velocemente! DM non l'hai mai provata?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
La dm la provo appena il mio amico viene a girare, giro senza perché non me lo ha ancora dato zpf quindi vado così [emoji28]

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

In poche parole comunque cerco di ritornare al feeling che mi dava la 910, non penso ci stia lo iame sulla 910.. ero quasi tentato dalla gp3 o gp4 (più gp4 visto che da quel che ho capito ha il telaio più morbido) ma che differenze ci sono tra 910 e le suddette? mi manca troppo tanto l'agilità che aveva la 910.

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 20-02-16 a 12: 50
baldu7 non è collegato   Rispondi quotando