Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-16, 20: 09   #1
baldu7
Mini Biker

L'avatar di baldu7

ubicazione: Clusone (BG)
Minimoto: ZPF 207
predefinito Dubbi, dubbi e ancora dubbi.

Ciao a tutti ragazzi, dopo moltissima inattività nel forum torno a scrivere chiedendo a voi esperti!
4 anni fa permutai il mio caro ape Piaggio con una polini 910 carena s motore 4,2cv e da quel giorno inizió la malattia. Prima volta in pista prime pieghe insomma un divertimento eccezzionale. L'anno seguente dopo aver conosciuto un po di persone provo una zpf 50 a liquido e forse per la potenza del motore ne resto estasiato che è amore. Compro una 207 con un 40ello bzm e piano piano comincio a girare, poi col tempo voglio sempre di più ed a vari step forcellone, avantreno da 28, e infine ciclistica, arrivo ad avere una evo12 motorizzata iame. Il motore è una bomba ma nonostante i vari upgrade ho sempre quella sensazione di non sentire il limite, ogni volta spingo spingo e poi finisco in terra. Ho provato una rrz3 ed è stato ancora peggio. Ogni upgrade fatto alla zappa ha portato a piccoli miglioramenti ma ormai sono alla frutta, calcolando che ora giro senza ammortizzatore di sterzo pur di "curvare" decentemente. (L'unica sensazione che sento è quella di stare in un binario e non poter fare ciò che voglio) L'ultima spiaggia che mi resta penso sia farmi degli steli in alluminio. Sono già d'accordo con un amico che ha dm di provarla a castrezzato appena fa caldo ma resta forte la tentazione di tornare alla polini, nonostante sia una mini e nonostante il sottoscritto sia alto 1,85. Consigli? Grazie a tutti!

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk