Smontato tutto e saldato completamente il telaio (molte parti erano solo puntate o parzialmente saldate.
Come al solito le saldature migliori sono venute fuori alla fine, forse anche perchč iniziavo a prenderci mano e sopratutto ho modificato alcune regolazioni sulla saldatrice riscontrando notevoli miglioramenti (me la segno sulla saldatrice epr non perderla)
Di conseguenza sono 10 giorni che un po alla volta sto molando e sistemando le saldature per renderle esteticamente pulite.... visto che ho intenzione di sabbiarlo e verniciarlo a polvere e non si stuccano eventuali imperfezioni..... unito al fatto che sono una fava a saldare e quindi non lasciabili a vista.
Non potendo stuccare, ho dovuto pių volte intervenire con piccoli cordoni, punti.... ecc ecc per riportare materiale da molare che mi permettesse di avere la superficie pulita.
Rislutato (parziale.....)
Da cosė:
A cosė.
Poi oggi pomeriggio, mi sono rotto di avere il fresino ad aria che mi fischiava affianco all'orecchio e il compressore continuamente acceso... e allora sono passato ad inpostare la staffa di fissaggio della pinza freno post.
Devo trovare una pompa da scooter per poterla montare sulla pinza in modo che stringendo, mi dia la posizione esatta dove saldare la staffa.