Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-16, 21: 28   #113
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Montati i led internamente
Quando li ho provati con un alimentatorino piccolo, non hanno fatto la luce che volevo.... non mi convince molto le resistenze che mi hanno dato per abbassare il voltaggio.... Dovrò riprovare con una batteria più seria.

piega, fora, lima... e le staffettine di sostegno sono pronte. Fori vari filettati per tenere unite le varie parti con discretissimi grani da 3 e si conclude il tutto con una nuova e poderosa lucidatura di tutto quanto (sull staffettina si specchia la testa della vite )

Logicamente si prova il tutto definitivamente e per avere una idea di maggior completezza, ho appoggiato anche il parafanghino anteriore

OK... altro lavoro depennato nella lunga liste delle cose da finire

Sono quindi passato a rifare la pedana in alluminio che avevo sbagliato con l'apertura sul motore
Eccola a confronto di quella vecchia.

Piegate le alette laterali, sono passato a realizzare i segni e i nuovi fori (logicamente all'inizio avevo di nuovo sbagliato a segnare )

Realizzazione di nuova staffetta di fissaggio dietro.

Prima prova del lavoro svolto.

A seguire ci sono stati i vari fori di fissaggio e le relative rifilature di parti eccedenti e una prima arrotondatura di alcuni spigoli (ma non ho le foto)
prontolino non è collegato   Rispondi quotando