Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-16, 22: 19   #14
davidemelli
Mini Biker

ubicazione: modena
Minimoto: minimoto mk6 cina
predefinito

ciao ho gia letto alemeno 200 pagine del forum su tutte le discussioni riguardanti questa modifica e infine sono ricaduto sul cilindro zip perche' bastera' allargare i fori per far si che entra dentro il cilindro..mentre preferiro' fresare quelli della testa in modo che la rodella del prigioniero non mi casca nel foro troppo grande..infine sono solo 2 mellimetri di differenza..
lo spinotto 12 c'e'!
per le fasature ho letto 120 gradi sul sito di Io-N_bello e ho letto tutte le sue guide quindi capsco che devo prendere il cilindro e un gognometro :-)
ma speravo in qualcheduno che avesse montato lo stesso gt e che avesse gia' le misure per farmi fare la flangia..
be' va be' dai pazienza..
ho anche trovato una 70 sempre per zip in ghisa a 30 euro spedita..se c'e' la' ancora la compro..
ero incuriosito dal cilindro di avotecnica ma non so' se va' bene perche in nessuna discussione e' stato montato sul carter originale cinecess :-)
ho letto anche che non sarebbe male dare due punti di saldatura sullo spinnotto dell'abero,perche' sembra si possa girare dalla potenza..non mi costa nulla darglieli..
comunque aspetto qualche dritta in piu' :-)
ciao
davidemelli non è collegato   Rispondi quotando