Discussione: Nuove moto 10 pollici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-16, 15: 48   #137
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Etą : 38
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Non che ho sempre ragioni ma non sono d accordo con te come con Tuca. Poi siccome giro le piste e seguo i campionati dico quello che nella realtį č la richiesta del mercato. Il mezzo postato da Luca per te sarį fantastico per me ci vedo il peso tutto dietro e quindi una moto inguidabile e che non inserisce. Č bello anche cosģ no? Poi non ti arrabbiare che mi piace stuzzicarti come fai anche tu con me
Ma no Fabry ci mancherebbe, non sono arrabbiato, dico solo che secondo me hai un Po i paraocchi, perché ora che sei passato alla Pit vedi lati positivi solo in quella, quando nel resto d'Europa si vedono altre belle realtą sempre basate su i 2t, tipo gli scooter da sparo o gli scooter 2t bicilindrici per fare degli esempi....quella postata in foto da Luca infatti č un prototipo, la mia idea č di riadattare i carter magari mantenendoli centrali e se fosse possibile mettere una trasmissione a catena tipo minimoto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltą e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non č collegato   Rispondi quotando