Quote:
Originariamente inviata da jamiro
son d accordo con te ma comunque gente che gira in pista ce n è meno della metà degli anni d oro,alcuni sono novelli che dalle mini non son mai passati, gente che girava con me ad esempio in toscana il 60 % non gira più con niente il 20% erano ragazzetti e hanno fatto il salto alle maxi e il 20% o passato a pit o altra roba, bici ecc ecc
la potrei vedere meglio se usassero altri motori più di qualità ma ovviamente i prezzi salirebbero ancora... mio giudizio personale niente di che comunque 
|
Tanto non ci pagano mica quindi possiamo dire tutto no? ahahahah io giro ormai da un paio di mesi con la pit e sto iniziando ad apprezzare questa filosofia. Se posso girare un anno con un motore da 400 euro o anche + perchè spenderne 2000? Poi se uno vuole esiste tanta di quella roba tra teste, valvole, alberi, forcelle, mono ecc che ne spende anche molti di + ma alla fine i campionati ti tagliano le gambe, e fanno bene, perchè poi con il supermotorone o correte in 2 o non correte proprio. Io venendo dalle mini prima di prendere la moto ho comprato un daytona 190 usato che è + italiano che il resto, nuovo costa 2500 euro, proprio perchè abituato alle mini per me esisteva solo il supermotorone croccante (RR docet

) e sai come è finita? Lo sto vendendo per comprarmi un bel 160 con 15/16 cv e poter gareggiare in tutti i campionati che voglio