Discussione: Nuove moto 10 pollici
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-16, 08: 26   #96
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jamiro Visualizza il messaggio
son d accordo con te ma comunque gente che gira in pista ce n è meno della metà degli anni d oro,alcuni sono novelli che dalle mini non son mai passati, gente che girava con me ad esempio in toscana il 60 % non gira più con niente il 20% erano ragazzetti e hanno fatto il salto alle maxi e il 20% o passato a pit o altra roba, bici ecc ecc
la potrei vedere meglio se usassero altri motori più di qualità ma ovviamente i prezzi salirebbero ancora... mio giudizio personale niente di che comunque
Tanto non ci pagano mica quindi possiamo dire tutto no? ahahahah io giro ormai da un paio di mesi con la pit e sto iniziando ad apprezzare questa filosofia. Se posso girare un anno con un motore da 400 euro o anche + perchè spenderne 2000? Poi se uno vuole esiste tanta di quella roba tra teste, valvole, alberi, forcelle, mono ecc che ne spende anche molti di + ma alla fine i campionati ti tagliano le gambe, e fanno bene, perchè poi con il supermotorone o correte in 2 o non correte proprio. Io venendo dalle mini prima di prendere la moto ho comprato un daytona 190 usato che è + italiano che il resto, nuovo costa 2500 euro, proprio perchè abituato alle mini per me esisteva solo il supermotorone croccante (RR docet) e sai come è finita? Lo sto vendendo per comprarmi un bel 160 con 15/16 cv e poter gareggiare in tutti i campionati che voglio
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando