Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
da quello che so io il prezzo sarà mooolto simile, la motorizzazione vincente al momento anche in pit è la 160 che spazia da i 14 ai 16 cv, costo motore nuovo escluso carbu e marmitta (marmitta ogni moto ha la sua con le sue curve) 390 euro e sono all'8ava serie con piattelli in ergal, corona distribuzione, carter e ingrannaggi cambio rinforzati. Un motore con la manutenzione ordinaria, cambio olio ogni 3 ore (2 uscite) 10 euro e pistone ogni 20 (costo nuovo 25 euro) gira tranquillamente 80 ore (in una giornata sono 1,5 ore in genere). Anche se venendo dalle mini il motore può sembrare fiacco i tempi in relatà sono identici a quelli fatti con iame 50.
|
ankio sono scettico però ci sta che vada a mangiare mercato alle minigp e le minimoto.. boh, per me il problema è che di usato non se ne trova e quello che si trova è a prezzi altissimi, ergo, entrerà piano piano nel mercato, io con 400 euro mi son rifatto una dm discreta 40 cc paragonabile a un 2008 std come ciclistica ( è un 2003 aggiornato) per me che ho famiglia e giro poco è il giusto compromesso, mai e poi mai metterei 2000 euro fermi per poche uscite, purtroppo la situazione economica del paese non è buona, di conseguenza tutto va a rilento.. comunque l idea è buona