Discussione: Nuovo mezzo 2016!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-16, 11: 36   #34
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Ahahaha giuro io non so cosa dica Giako, ma io a Codogno ho girato veramente 2 volte, la prima quando mi ha speronato Tuca e la seconda quando ci siamo conosciuti! Ci sono andato 3 settimane fa per girare ma con le slick non si stava in piedi visto che era molto umida, ho fatto forse 5 giri e poi ho rinunciato, può confermare Magicanto! Be comunque capiterà 4-5 volte in un anno che riesca a fare 2 uscite al mese, se no è quasi sempre una, ma il problema più grosso è che di gente che va più o meno come me ce n'è poca perché o trovi il fermone o trovi il fenomeno che gira 2-3 secondi più veloce e quindi anche a livello di allenamento non si riesce a fare molto! Un ragazzo che ogni tanto becco in pista ha preso la Dm con motore 4 tempi e mi dice che secondo lui per un amatore è il top perché metti solo benza ed è molto meno stancante del 2t...ti dirò che quello mi ispira già di più della pit, peccato che non ce ne siano molti se no un pensierino ce l'avrei fatto pure io, magari da mettere su una ciclistica "muletto" quando magari non si ha avuto tempo di sistemare la 2t e si ha voglia di girare...anche perché la frizione con il 4t non la regoli mai!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando