Discussione: Nuovo mezzo 2016!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-16, 11: 01   #32
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Be io 1600€ per un motore non li spenderei mai, ne ho spesi 700 per lo iame usato completo di tutto, ma sinceramente se tornassi indietro non li spenderei di nuovo, per il semplice fatto che ci sono molte occasioni a meno ed è stato un acquisto dettato dalla foga, anche perché nelle mini se si parla di moto conta al 90% la ciclistica e 10% il motore se non si corre nei kartodromi! Purtroppo a Codogno ho girato solo 2 volte con sava marce con 10 uscite, quindi puoi immaginare la tenuta visto che tu le hai tolte dopo 3 uscite! Per essere un amatore e non aver mai fatto gare non mi posso lamentare, dato che la ita ce l'ho da un anno e faccio 1-2 uscite al mese, appena avrò dei tempi certi a Codogno ti farò sapere, ma purtroppo come in tutte le cose se non ci si allena non si migliora! Comunque se ne sente di gente che torna alle mini dopo aver fatto un periodo con le pit...l'unica cosa che mi ispira delle pit è che non metti quasi mai mano alla cassetta degli attrezzi!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando