Discussione: Nuovo mezzo 2016!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-16, 10: 43   #31
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mixart Visualizza il messaggio
Ma non ti da fastidio che hai preso un mezzo con piu cavalli e farti dare ancora secondi dalle miniquei rumori da scorreggioni non si posso sentire.... w i 2 tempi
P.s. tra le varie cose nel elenco metti pure motore scoregione cinese.il resto se poteva pure salvare
Minkia ma com'è che non cambi mai? Il motore è jappo chiavica ahahha alla 3 uscita sto girando sugli stessi tempi che con la mini dopo 3 anni e con lo iame supermegapower, questo il best di giornata il 30/12 con 8 gradi esterni, il mio best in mini è 40.8 con tutt'altre temperature.

Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba Visualizza il messaggio
Che tra l'altro ha voluto prendere il motore da sborone con 8000 cv e poi non riesce a darci il gas e lo sta già vendendo [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No Gilles ma nelle pit funziona al contrario che delle mini, qui il motore supermegapower non lo usa quasi nessuno o meglio solo i supermissili e parliamo di gente campione europeo di cross e della moto3. Sai che Ale Del Bianco della moto 3 corre spesso al 12? Il motore ha 22 cv ed è fantastico, venendo dallo iame la differenza non è assurda ma i campionati (12 pollici, cnv motoasi ecc sono basati principalmente tutti sulla categoria 14/16 cv dove un motore nuovo completo oscilla dalle 400 alle 600 euro. Il day nuovo costa 1200 e per loro è già considerato uno sproposito a differenza che nelle mini che ne spendiamo 1600 per uno iame per poi girare a codogno in 45 Ti ricorda qualcuno?

Dimitri che aveva prima ohvale con 14cv ha girato in 39.2 a rozzano quindi forse tutti i torti non li hanno. Tra i missili dalla 14cv alla 20 ci balla nelle varie piste solo 1 secondo al giro.

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Fabri ma farai qualche campionato?
Si Tuca mi sono iscritto al 12 pollici, al momento ci sono 220 iscritti di cui 15 minigp, penso di fare la categoria 16 cv. Non farò tutte le gare naturalmente ma penso Ottobiano sicuro, mi piacerebbe Ala di Trento e poi valuterò se fare Adria o Rioveggio. Se capita poi forse faccio una capatina in motoasi a Viverone ma al momento è solo un'idea
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando