Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-16, 20: 00   #5
2nemini
Junior Biker

ubicazione: faccio su e giù tra brescia e rovigo
Minimoto: mk2 in disuso, zpf 203 doppia catena, zpf 206 in completamento/revisone
predefinito

ma perchè polini si incasina cosi sempre tanto.

in quest esploso della polini 910 steel e nella 911R (che sono quelle che assomigliano di piu al mio caso ovvero quello che hanno un carter standard e una marmitta che passa sotto) si vede un collettore dritto codice 143.270.011 che va abbinato ad una BOCCOLA IN ALLUMINIO FISSAGGIO CARBURATORE SHA14, bisognerebbe capire se va bene per il phbg ma mi sembra troppo sottile oltre a non sapere se il diametro va bene per il phbg

mentre per quanto riguarda il collettore reverse si potrebbe pensare che i fori siano uguali in quanto il pacco per reverse monta anche su 6.2, certo il fatto che i pacchi siano compatibili non da la certezza che i collettori abbiano gli stessi interassi dei fori, qualcuno ne sa di più?allego gli esplosi del reverse e di un 6.2

detto questo il collettore reverse, ammesso che vada bene, mi sembra un po lungo, non vorrei che nonostante tutto sbattesse ancora

per il filtro penso che metterò solo una retina perchè effettivamente non c è proprio posto....

opinioni?
è il caso di valutare il collettore corto CS Racing?
2nemini non è collegato   Rispondi quotando