Discussione: Consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-15, 20: 20   #32
CITC
Mini Biker

ubicazione: Bologna
Minimoto: Prototipo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Magicanto Visualizza il messaggio
Personalmente penso che sia da ammirare la voglia di innovazione che ha CITC. ..sono anche convinto che al livello a cui sono arrivati i motori minimoto ad oggi ci sia ben poco da inventare.
Certo, sono convinto che si possa sicuramente provare a salire di cilindrata ma sono anche convinto che verrebbe snaturata la caratteristica della minimoto.
Con i nostri telai tanta coppia e potenza in più rispetto a quella che già abbiamo sarebbero ingestibili...e anche le nostre piccole frizioni avrebbero qualcosa da ridire...
Detto questo, ben vengano tutti gli esperimenti. ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie!!
L idea di salire di cilindrata non so dirti con esattezza se sarà la definitiva o no , perché sto rivalutando la cilindrata 50cc magari ingrado di rispettare le regole per fare qualche gara..
L alternativa era di fare 70/80 non eccessivamente spinto però molto affidabile e con pochissima manutenzione.
Una cosa è certa: alla base della mia progettazione la parola d'ordine è innovazione
Non perché voglio sembrare chissà chi ma perché voglio appunto sperimentare e cercare di differenziarmi il più possibile per essere in grado di avere "una mia alternativa".
CITC non è collegato   Rispondi quotando