Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-15, 23: 38   #1
Gabrysic58
Mini Biker

L'avatar di Gabrysic58

ubicazione: Sicilia, Messina.
Minimoto: Saturno gamma tributo simoncelli (elaborata personalmente sia esteticamente che motoristicamente)
predefinito Problemi catena help :(

Salve a tutti ragazzi da un paio di giorni a questa parte ho notato che la mia mini, anche se regolo la catena dalla forcella posteriore per far si che fletta 1 cm, dopo l'utilizzo mi ritrovo con: mezzo giro di ruota catena tirata al massimo altro mezzo giro di ruota catena lenta di 1 cm da come regolata. Io ho pensato a qualche quesito ma preferisco prima chiedere a voi. Può darsi dia la corona storta? O magari che siano i due tergicatena a essere obsoleti ormai da portare la ruota tutta dietro? Non ho più idea di cosa possa essere giuro. Ho pensato anche fosse il perno ruota magari storto ma niente ho smontato la ruota e fatta girare su quello stesso perno e gira dritto. Aiutatemi sto impazzendo e a quanto ne so la catena troppo tirata causa monti danni fra pignone albero motore e quant'altro :/