sapete quanto alza le fasi basettare sotto il cilindro 1mm?può essere che abbia 160° di scarico?è basso!. Mi ricordo di averlo alzato almeno 1mm. Che fasi hanno sti cilindri da originali?
alla prima uscita la guarnizione sotto al cilindro si è spappolata, molto probabilmente era quella a far trafilare aria, e cedendo si allentava anche la testa. Causa di questo ha grippato,nessun problema al cilindro, adesso pistone nuovo, basetta/guarnizione da 0.85mm in alluminio e tutto chiuso con guarnizione siliconica e bloccafiletti. Squish 0.5 stavolta, 0.3 è rischioso con guarnizioni scadenti che cedono... riproverò più avanti però. Non demordo.
in pista mi trovo corto con i 6-64... possibile?nel misto pare ok ma a metà rettilineo già sono in fuorigiri... possibile che debba allungare così tanto i rapporti? alla prossima uscita provo un 6-62 che ho a casa, pare strano dover allungare ancora. Pista bikarting di san giorgio in bosco
https://www.youtube.com/watch?v=P4Vn_gL2uH8(non mio il video,solo per far vedere la pista)
giri max circa 10.000(pacco/lamelle originale probabilmente). Attacco frizione a circa 6-7k giri se non ricordo male,cmq non esagerato. Devo ricollegare il contagiri e provare di preciso. in uscità di curva il motore ha una buona progressione e pare in coppia. Avete qualche consiglio? alla prossima uscita faccio un video così potete capire meglio