Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-15, 14: 43   #4
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

..... sapete che sto morendo di un colpo per far funzionare la mia che continua a farmi dei vuoti e al 99% il problema è un italianissimo carburatore del'orto????
Il resto, a parte la frizione originale a tre masse della C1, che si è sfarinato dopo 5 minuti e sostituita con una eternza Zocchi, non mi ha mai dato nessun problema.
Logico che come per tutte le cose cinesi a spendere poco (perchè ci sono anche quelle a spendere "tanto" che funzionano come le nostre) va fatto un approfondito controllo iniziale e vanno sistemati tutti i difetti che hanno per poca cura nel montare le cose.
Forse il problema sta proprio quà.... forse non tutti sono capaci di montare e smontare tranquillamente una moto e sopratutto un motore, forse non tutti sono capaci di risolvere i problemi, forse non tutti hanno le capacità e i mezzi per farlo.....
Ma se si arriva a fare questo, con la mia non ho più speso nulla se non benzina.

Come prestazioni, questo è un problema secondario... perchè se volevo correre di brutto non mi facevo una C1
prontolino non è collegato   Rispondi quotando