Sono arrivato alla fine del chiudere il motore... l'unica cosa che ho fatto è stata quella di rifare gli attacchi del tubo dell'acqua maggiorati.
E quindi fotina di rito con tutto montato
Dimenticavo.....
Ho dovuto alzare il cilindro facendo un'altra guarnizione e adesso ho lo squisch a 0.45... RDC da misurare perchè la buretta graduata che avevo l'ho portata da uno dove lavoravo sulle mie moto e mini, ma con questo ci ho fatto a discussione e quando sono andato a riprendere le varie cose mie lasciate li, .... mi quella mi sono dimenticato.... e adesso non ci vado di certo a richiederla, anche se mi scoccia che ci vogliono 30€ + s.s. per comprarne un'altra
Il cilindro, non appena avrò il fresino angolare vedrò di sistemargli le luci che adesso non riesco e quindi misurerò le fasi.
Capisco che sto parecchio a lume di naso, ma con calma vedrò di finire di attrezzarmi come si deve per svolgere al meglio questi lavori che mi sono sempre piaciuti!
Motore montato e provato.mi ha fatto un po smagonare per partire, perchè non arrivava bene la miscela... Adesso parte al primo tiro di fune e per quel poco che ho potuto provare, non va neanche male, anche se è grasso inpaccato... La prova in pista darà il risultato finale.
Sta di fatto che comunque ho dovuto sospendere alcune prove perchè sono ricomparsi i vuoti. HELP!!